TERMINI E CONDIZIONI
TASSA DI SOGGIORNO
La tassa di soggiorno è di 2,30€ a persona al giorno ed è da saldare al momento del check-in.
TARIFFA NON RIMBORSABILE
In caso di cancellazione, l’ospite pagherà l’intero importo della prenotazione.
TARIFFA RIMBORSABILE
L’ospite può cancellare gratuitamente fino a 5 giorni prima dell’arrivo.
L’ospite paga l’importo totale della prenotazione se cancella nei 5 giorni prima dell’arrivo.
ORARI
Check-in: 15:00 - 23:00
Check-out: Entro le 11:00
Eventuali estensioni di durata del soggiorno o modifiche delle date sono soggette a disponibilità.
REGOLE DELL’APPARTAMENTO
L’appartamento si trova all’interno di un condominio abitato. L’ospite si impegna a mantenere un comportamento responsabile e rispettoso per non arrecare danno alle parti comuni dell’edificio e/o disturbo agli altri condomini.
Dalle 23:00 alle 07:00 non è possibile fare rumori forti o ascoltare musica ad alto volume. Non sono permessi eventi o feste all’interno dell’appartamento.
Durante il giorno è possibile ricevere ospiti, ma gli ospiti non registrati in fase di prenotazione e check-in non potranno fermarsi a dormire nell’appartamento.
Non è permesso fumare all’interno dell’appartamento e il divieto si estende alle sigarette elettroniche: sono presenti rilevatori di fumo.
Gli animali non sono ammessi ad eccezione degli animali in servizio a sostegno di persone ipovedenti.
Gli elettrodomestici e gli utensili all’interno dell’appartamento sono a disposizione durante il soggiorno: gli ospiti si impegnano a farne un uso corretto e responsabile per non arrecare danni alle cose e/o alle persone.
Gli ospiti si impegnano a lasciare l’appartamento in ordine, raggruppare gli asciugamani usati e smaltire i rifiuti. Si raccomanda inoltre di verificare di aver spento tutte le luci e gli elettrodomestici prima di lasciare l’appartamento.
L’ospite è responsabile dei propri effetti personali e quindi di verificare di non aver lasciato nulla all’interno dell’appartamento. Non si risponde di eventuali oggetti smarriti.